Mercato Juventus, il centrocampista verso la premier: addio imminente

MERCATO JUVENTUS -La Juventus deve iniziare a programmare la prossima stagione con acquisti e cessioni in arrivo in estate. La dirigenza bianconera farà la sua valutazione alla fine della stagione in corso, con l’undici di Pirlo che proverà ad agguantare lo scudetto dopo aver fallito l’assalto alla Champions League.

Nel frattempo però è logico che si inizino a pianificare le mosse da effettuare, i rinforzi da mettere nel mirino e quei giocatori che sono destinati a continuare altrove la loro carriera.

Mercato Juventus, Ramsey verso l’addio

Uno dei giocatori che sembra destinato a lasciare la Juventus dovrebbe essere Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese non è mai riuscito a imporsi negli schemi bianconeri, sia con Sarri che con Pirlo, frenato anche da continui e ripetuti infortuni.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Le verità su Dybala. Ecco chi gioca domani”

Il suo rendimento non è stato quello che ci si aspettava e per questo motivo alla fine della stagione potrebbe salutare i compagni. Come riporta Calciomercato.com nel suo destino pare esserci la Premier League. West Ham e Liverpool sarebbero sulle sue tracce e sono pronte a fare una offerta convincente alla Juve.