Dybala Juventus, addio o rinnovo? Tre top club europei sulla Joya

DYBALA JUVENTUS – Tra la Juventus e Dybala sembra essere calato improvvisamente il gelo. L’argentino, che attualmente sta cercando di smaltire i postumi dell’infortunio al ginocchio rimediato, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel giugno 2022.

La distanza tra domanda ed offerta permane, inalterata: il numero 10 non si schioda dalla richiesta di un quadriennale ad almeno 14 milioni di euro a stagione, mentre la Juve non sarebbe intenzionato a sforare la doppia cifra.

Dybala Juventus, tutte le squadre sulla Joya

Volente o nolente, una soluzione dovrà essere trovato a stretto gira di posta, pena il rischio di dover lasciar partire l’ex Palermo a zero tra poco più di un anno. Ecco perché, laddove non si dovesse materializzare l’accordo per il prolungamento, quest’estate potrebbe essere quella decisiva per la cessione del talentuoso attaccante, valutato dalla Juventus circa 75 milioni di euro.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Le verità su Dybala. Ecco chi gioca domani”

Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, ci sarebbe la fila per Dybala: Psg, Barcellona e Tottenham sono alla finestra per cercare di approfittare della situazione, fiutando la minima occasione. E gli spiragli per imbastire una potenziale trattativa ci sono tutti: al momento si tratta di indiscrezioni, che con il trascorrere delle settimane, però, potrebbero diventare vere e proprie trattative.