DYBALA JUVENTUS – Stagione maledetta per Paulo Dybala. La Joya infatti a causa di diversi, troppi, problemi fisici non è mai stato disponibile per Pirlo. Appena 10 presenze in stagione e 3 gol. Di fatto tiene banco ancora il suo rinnovo.
Paulo Dybala, infatti, non è ancora sicuro di una sua permanenza sotto la Mole. Le trattative per il rinnovo del contratto, dopo le scintille mediatiche con Agnelli, non si sono ancora sbloccate e tutto è ancora congelato.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Torino’, l’entourage del giocatore avrebbe avviato i primi contatti con altri club. Un atto cautelativo, in attesa di conoscere le sorti del contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, che però potrebbe mettere le basi per un addio già nella prossima estate. Due squadre su tutte possono realmente strappare la Joya ai bianconeri.
Leggi anche: Milik Juventus, pista calda: “Voglio giocare in un top club mondiale”
E sono PSG e Barcellona, entrambi offrendo due contropartite interessanti: Griezmann e Icardi. Dalla Spagna, però, riportano anche di un nuovo club che sarebbe pronto a presentare un’offerta per la ‘Joya, ovvero il Chelsea.Secondo ‘todofichajes.net’, infatti, i Blues sono pronti ad offrire 60 milioni per il numero 10. Dunque tante squadre su Dybala che ad oggi, potrebbe partire.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…