Milik Juventus, pista calda: “Voglio giocare in un top club mondiale”

MILIK JUVENTUS –  La Juventus va a caccia di un nuovo centravanti e lo ha individuato da tempo, ovvero Arkadiusz Milik. E’ sempre il polacco l’obiettivo numero uno della dirigenza bianconera, che lo corteggia da tempo.

Lasciato il Napoli a gennaio per accasarsi al Marsiglia, il calciatore potrebbe presto tornare in serie A. In Francia sta gia dimostrando di valere ogni centesimo a suon di gol.

Milik Juventus, le ultimissime sul polacco

Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport Milik potrebbe lasciare la squadra francese in estate per la stessa somma versata dal Marsiglia al Napoli, vale a dire 12 milioni di euro. Sicuramente un affare che la Juventus proverà a non farsi sfuggire, visto lo spessore del bomber.

Leggi anche: Gosens Juventus, nuovo affare con l’Atalanta: Paratici prepara l’offerta

Proprio oggi Milik ha rilasciato un’intervista a L’Equipe: “Oggi sono all’OM e penso solo all’OM. Certo, ho dei sogni e voglio giocare nei migliori club del Mondo. E’ il mio obiettivo. Quindi, mi dico: domani, dopo domani, cosa devo fare per essere in uno di quei club tra due anni? O magari tra due mesi? La strada è dare il 100% ogni giorno, essere pronto per ogni partita e crescere. Nel calcio due mesi sono tanti e due anni sono un’enormità”.