Mercato Juventus, nuovo retroscena: il calciatore era stato ceduto al Real Madrid

MERCATO JUVENTUS – Calciomercato.it riporta un nuovo retroscena su Rabiot in arrivo dalla Spagna. Sembra che il centrocampista francese della Juventus fu vicinissimo a vestire la maglia del Real Madrid con tanto di benestare del patron Florentino Perez.

A bloccare l’affare fu poi l’inserimento del mister Zinedine Zidane non convinto dell’operazione. Ma non solo Rabiot dalla Serie A.

Mercato Juventus, Rabiot ceduto al Real Madrid?

Il portale ‘diariogol.com’ ha annunciato come Florentino Perez avesse deciso di puntare sugli acquisti di Skriniar dall’Inter e Rabiot dalla Juventus, due giocatori, ora, protagonisti dei rispettivi club. A bloccare l’operazione, anzi, le operazioni fu proprio lo stesso Zidane ponendo il veto. Una sorta di bocciatura nonostante il benestare di entrambi i club a cedere i propri giocatori.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match

Il difensore interista è però tornato ad essere incedibile nelle dinamiche della squadra di Antonio Conte, e nonostante un inizio problematico, anche Rabiot sta trovando poco a poco la fiducia del mister Pirlo che sembra voler puntare su di lui anche nella prossima stagione. Il loro futuro sarà ancora legato ai rispettivi club mentre un ritorno improvviso e stravolgente potrebbe compiersi.