Dybala Juventus, “Sky Sport”: fissata la data del rientro, subito un big match

DYBALA JUVENTUS – Stagione maledetta per Paulo Dybala. Appena 10 presenza in stagione, per quello che è stato il miglior giocatore della scorsa Serie A.

Out da mesi ormai per una lesione al ginocchio, la Joya potrebbe finalmente tornare. Il calvario di Paulo Dybala potrebbe terminare a stretto giro di posta.

Dybala Juventus, ecco in quale partita tornerà

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, lo staff sanitario bianconero punterebbe a recuperare la Joya per il 3 aprile, data in cui è fissato il derby della Mole contro il Torino. Non si vuole correre il rischio di schierare l’argentino già contro il Benevento, ragion per cui si cercherà di centellinarne il rientro per evitare spiacevoli ricadute, che a questo punto della stagione sarebbero assolutamente deleterie.

Leggi anche: Juventus, l’ex difensore attacca: “Si sentono fenomeno, ma sono imbarazzanti”

Ricordiamo che l’argentino è fermo ai box dal 10 gennaio per un problema al ginocchio, di cui è rimasto vittima in seguito all’intervento scomposto di Obiang del Sassuolo. Alcune settimane fa si è recato anche a Barcellona per una visita specialistica, che non ha evidenziato peggioramenti sostanziali: Pirlo potrà tra poco fare affidamento nuovamente sulla tecnica e la classe dell’argentino, quanto mai indispensabile in questo finale di stagione, nel quale la Juve vuole provare a giocarsi le proprie opportunità scudetto.