JUVENTUS BENEVENTO – La Juventus dopo tanto tempo torna a giocare una volta a settimana. Nessun turno infrasettimanale per i bianconeri, che domenica alle 15.00 affronteranno il Benevento all’Allianz Stadium di Torino.
Pirlo come sempre dovrà far fronte a diverse assenze. Una partita assolutamente da vincere per i bianconeri, che vogliono ancora sperare di poter agguantare l’Inter al comando della classifica.
Pirlo ha i soliti problemi di formazione. Demiral e Dybala sono fermi ai box e salteranno questo match. L’obiettivo è ritrovarli per il derby di inizio aprile. Bentancur e Ramsey sono pure fuori dai giochi mentre Cuadrado è squalificato. Le condizioni di Alex Sandro, uscito malconcio dalla trasferta di Cagliari, verranno valutate giorno per giorno.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match
Ma difficilmente il laterale brasiliano sarà rischiato. La Juventus che dovrebbe scendere in campo vedrà uno tra Szczesny e Buffon tra i pali, quindi Danilo e Bernardeschi esterni di difesa, con De Ligt e uno tra Bonucci e Chiellini al centro. Chiesa e McKennie esterni di centrocampo, Rabiot-Arthur in mezzo. Quindi Morata che dovrebbe giocare titolare con Ronaldo in attacco.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…