GOSENS JUVENTUS – La Juventus è pronta a “cambiare look”. Un reparto molto particolare e che potrebbe vedere grossi cambiamenti è la fascia sinistra. Infatti Alex Sandro non è più incedibile.
Anzi è uno degli indiziati principali a lasciare Torino dopo qualche stagione sotto le aspettative. L’obiettivo numero uno, a questo punto, diventa Robin Gosens dell’Atalanta.
Da tempo Paratici ha messo il tedesco in cima alla lista dei desideri. La Juve ha già provato a prenderlo lo scorso gennaio, ricevendo picche come risposta, a fine stagione farà un nuovo tentativo. L’Atalanta, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2022, in estate ascolterà offerte, con l’obiettivo di fare una ricca plusvalenza.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Sky Sport”: ecco la data del rientro, subito un big match
L’Atalanta che lo ha acquistato per 2 milioni adesso lo valuta non meno di 35. Dunque servirà un’offerta importante per portarlo all’ombra della Mole. Ma appunto come riportato da Calciomercato.com e ilBianconero.com, la Juventus proverà a portarlo a Torino. Il calciatore ha già fatto sapere che gradirebbe la destinazione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…