Ronaldo Juventus, addio imminente? “Tuttosport” svela il futuro di CR7

Ronaldo Juventus esultanza

RONALDO JUVENTUS – Le parole di Zidane ieri hanno creato parecchio scompiglio. Ma da Madrid ci sono due opinioni contrastanti sulle parole del tecnico. La prima riguarda quelli che hanno preso sul serio la sua apparente apertura al ritorno di Cristiano Ronaldo al Real.

Sanno che il potente procuratore del campione portoghese della Juventus, il connazionale Jorge Mendes, si è già mosso in questa direzione. La seconda riguarda quelli che hanno catalogato le parole del francese come divertita punzecchiatura del presidente Florentino Perez. Ad ogni modo la telenovela relativa a CR7 è destinata ad entrare nel vivo tra fine maggio e inizio giugno

Ronaldo Juventus, le ultimissime sul suo futuro

Infatti proprio a giugno, il portoghese e la vecchia signora decideranno se proseguire insieme. Stamattina Tuttosport fa il punto della situazione e parla di un 75% di possibilità che il campione portoghese resti alla Juventus. Questa è sicuramente l’intenzione della Vecchia Signora che a perdere Cristiano Ronaldo, gratis oltretutto, non ci pensa proprio.

Leggi anche: Juventus, Zidane al posto di Pirlo? Può saltare tutto per l’attaccante

Il rimanente 25% se lo giocano appunto il Real Madrid, il Psg che potrebbe dare Icardi a Pirlo e il Manchester United. Sì, dall’Inghilterra il nome caldo è sempre quello di Pogba. Infatti già nelle ultime settimane si era parlato di uno scambio tra Ronaldo e il francese. Al momento fanta mercato.