Juventus, Zidane al posto di Pirlo? Può saltare tutto per l’attaccante

JUVENTUS – Il futuro di Pirlo è ancora tutto da decidere, su di lui c’è l’ombra di Zidane. Dalla Spagna, rimbalza la voce che sia proprio Zidane uno dei possibili successori di Pirlo. Il tecnico francese, alla fine della stagione, potrebbe lasciare il Real Madrid.

E secondo “Diario Gol” è la Juventus la squadra più accreditata a prendersi Zizou, che sarebbe contento di tornare in un ambiente che conosce, in altre vesti da quelle già indossate in passato.

Juventus, problema in attacco se arriva Zidane

C’è un però, secondo quanto trapela dalla stampa spagnola, e confermato da calciomercatoweb, il tecnico dei Blancos vorrebbe con sé un fedelissimo: parliamo di Karim Benzema. Che con Zidane sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza risultando sempre più spesso decisivo. La Juventus, però, sembra orientata ad andare a chiudere la trattativa con l’Atletico Madrid per Alvaro Morata.

Leggi anche: Infortunio Alex Sandro, brutte notizie per Pirlo: emergenza in difesa

Paratici, così come Agnelli e Nedved, credono ciecamente nello spagnolo, che anche se in questo momento non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti di forma (è stato fermo per un virus che lo ha debilitato) ha dimostrato di poter essere davvero decisivo. Ecco perché questo potrebbe essere uno stop nella possibile trattativa. Sempre se la Juventus decidesse di esonerare Pirlo alla fine della stagione.