Mercato Juventus, pericolo inglese: offerta monstre per Chiesa

MERCATO JUVENTUS – Una delle note positive della stagione di Pirlo è la consacrazione di Federico Chiesa. Il giovane figlio d’arte ha superato le aspettative diventando un punto fondamentale della squadra bianconera.

Il suo carisma lo sta facendo diventare importante all’interno del gruppo ed è già un inamovibile di Pirlo. Ma dalla Premier League arrivano segnali preoccupanti. Un top club inglese è pronto a versare una cifra folle per arrivare al numero 22.

Mercato Juventus, offerta monstre per Chiesa

Secondo quanto viene riportato su ‘Calciomercato.it’ parla di un interesse dei Red Devils per l’esterno italiano, che già ai tempi della Fiorentina aveva riscosso parecchi consensi, tanto che gli inglesi erano pronti all’offerta poi superata dal blitz finale della Juventus. Adesso lo gli inglesi vorrebbero riprovarci, con Chiesa che sarebbe uno dei nomi più caldi nella lista dell’allenatore Solskjaer.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, addio imminente? “Tuttosport” svela il futuro di CR7

La dirigenza bianconera non avrebbe al momento nessuna intenzione di privarsi del 23enne talento, ma un’offerta da 80 milioni di euro potrebbe comunque far riflettere anche se quasi certamente non si cederà a nessuna cifra, essendo Chiesa un tassello fondamentale per il futuro.