Juventus Benevento, emergenza per Pirlo: due assenze pesanti

Andrea Pirlo Juventus

JUVENTUS BENEVENTO – Domenica pomeriggio alle 15.0 andrà in scena Juventus-Benevento. Una partita che non dovrà essere assolutamente sottovalutata dai bianconeri, anche se i campani stanno attraversando un momento decisamente negativo.

Il Benevento proverà a fare l’impresa contro una Juventus che sa però benissimo di non potersi più fermare. Bisogna provare a vincerle tutte per sperare di riuscire a riprendere l’Inter in vetta.

Juventus Benevento, emergenza in difesa

Missione che si preannuncia difficile ma non impossibile. Per l’ultima sfida che si giocherà prima dello stop per le nazionali Pirlo ha una lunga lista di assenti, tra cui i centrocampisti Ramsey e Bentancur. Sono arrivate poi le decisioni del giudice sportivo e, come previsto, Cuadrado è stato fermato per un turno. Il colombiano dunque salterà il match contro il Benevento.

Leggi anche: Mercato Juventus, pericolo inglese: offerta monstre per Chiesa

Un problema non da poco per Pirlo, anche se il tecnico in quel ruolo può contare su Danilo. Dovrebbe essere il duttile brasiliano a prenderne il posto sul binario destro. L’allenatore deve però fare i conti anche con gli acciacchi di Alex Sandro, che probabilmente non sarà della sfida. Danilo avrebbe potuto sostituirlo, ora però la scelta del tecnico, salvo sorprese, ricadrà su uno tra Bernardeschi e Frabotta. Con il primo favorito, visto che Pirlo intende provarlo ancora nel ruolo di esterno difensivo.