Infortunio Dybala, fine del calvario: spunta la data del rientro

INFORTUNIO DYBALA – Stagione maledetta per la Joya. Paulo Dybala praticamente mai a disposizione per Andrea Pirlo. Infatti solo 10 presenze per il numero 10 che manca terribilmente a questa squadra. Dopo la lesione al ginocchio rimediata contro il Sassuolo a gennaio, non si è più rivisto in campo.

Quella che sarebbe dovuta essere una assenza solamente per un paio di settimane, adesso si sta trasformando in un calvario per il giocatore. Che ogni volta che è vicino al rientro deve puntualmente rimandarlo al futuro, non avendo superato il fastidio al ginocchio. Ma sempre essere arrivata la luce in fondo al tunnel.

Infortunio Dybala, ecco la data del rientri

“Speriamo di averlo dopo la sosta” sono state le parole di Pirlo in conferenza stampa. Dunque nemmeno per i prossimi impegni si vedrà in campo sicuramente Dybala. Come spiega Il Corriere dello Sport, da qualche settimana a questa parte il calciatore argentino sta facendo delle nuove terapie sotto la guida del dottor Fink.

Leggi anche: Mercato Juventus, Haaland ma non solo: triplo colpo per convincere CR7 a restare

La speranza è dunque quella che possa tornare in campo subito dopo la sosta che ci sarà per gli impegni delle nazionali. Quindi sul calendario la data da fissare per il probabile rientro di Dybala è il 3 aprile, quando la Juventus sarà impegnata nel derby con il Torino. Il numero 10 sta tornando e Pirlo lo aspetta con ansia.