Mercato Juventus, Haaland ma non solo: triplo colpo per convincere CR7

MERCATO JUVENTUS – L’eliminazione dalla Champions in casa Juventus ha alzato un polverone. Da giorni si parla di una squadra da rifondare con un Ronaldo pronto all’addio. Pirlo è chiamato ad una clamorosa rimonta in campionato.

Dalla Spagna però arrivano notizie importanti per quanto riguarda il mercato. Infatti Andrea Agnelli vuole convincere Ronaldo a restare e lo potrebbe fare piazzando un triplo colpo da oltre 100 milioni complessivi.

Mercato Juventus, triplo colpo per Ronaldo

La Juventus, secondo quanto riporta ‘Don Balon’, vorrebbe continuare l’avventura insieme a Cristiano Ronaldo e Andrea Agnelli si starebbe attivando per convincerlo. Andrea Agnelli, si legge sul portale spagnolo, sarebbe pronto a mettere le mani su tre grandi giovani del calcio europeo. I nomi svelati in Spagna e riportati in Italia da Calciomercato.it sono Haaland, Donnarumma e Koundè.

Leggi anche: Cagliari Juventus probabili formazioni, novità in difesa: out Cuadrado

Secondo i media spagnoli, i soldi per finanziare questo triplo colpo potrebbero arrivare dalle cessioni di Dybala, Bentancur e Ramsey. Senza contare che se dovesse arrivare Donnarumma ci sarebbe la cessione di Szczesny. Quindi un tesoretto di oltre 160 milioni da investire su 3 giovani di prospettiva mondiale. Ad oggi sono 3 operazioni davvero difficili, nei prossimi mesi sapremo di più.