Mercato Juventus, sfida con l’inter per il top player del City

MERCATO JUVENTUS – Continua la rivoluzione in casa Juventus. A giugno Paratici vuole dare l’assalto a diversi fenomeni, per alzare il livello qualitativo della rosa. Uno di questi è Sergio Aguero, che può arrivare a parametro zero.

L’attaccante argentino, infatti, è stato messo ai margini dal tecnico dei Citizens Pep Guardiola, spedito più volte in panchina. Sembrano ridursi al lumicino le possibilità che il Kun possa rinnovare il suo contratto con la compagine inglese in scadenza il prossimo giugno, Juve e Inter sono pronte a sfidarsi.

Mercato Juventus, sfida con l’Inter per Aguero

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive in un senso o nell’altro. Trai due club, quello che sembra essere in vantaggio è la Juventus, alla luce dei noti problemi finanziari che attanagliano l’Inter in questo preciso periodo storico.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Nuovo ruolo per Kulusevski. Sul futuro di CR7…”

Il Kun sarebbe un rinforzo importante per la compagine bianconera, che risolverebbe in modo forse decisivo il problema di avere nelle propria rosa un vice Morata all’altezza. L’attaccante argentino, infatti, è stato messo ai margini dal tecnico dei Citizens Pep Guardiola, spedito più volte in panchina. Sembrano ridursi al lumicino le possibilità che il Kun possa rinnovare il suo contratto con la compagine inglese in scadenza il prossimo giugno. Non  solo Inter e Juventus, infatti le due squadre italiane devono fare attenzione al PSG.