Mercato Juventus, addio in vista? Guardiola piomba sul pupillo di Pirlo

MERCATO JUVENTUS – Tra i vari flop a centrocampo, da Bentancur a Ramsey, spunta un calciatore che ha fatto ricredere in molti dopo il Lockdown. Nelle ultime apparizioni della Juventus, è sembrato uno dei calciatori più in forma della compagine di Andrea Pirlo.

Stiamo parlando di Adrien Rabiot, reduce da due gol consecutivi siglati contro Lazio e Porto. Uno score positivo per l’ex Paris Saint Germain, che con la maglia bianconera ha gonfiato la rete soltanto in altre due apparizioni contro Milan e Spezia.

Mercato Juventus, futuro incerto per Rabiot

Sebbene le recenti prestazioni siano piuttosto incoraggianti, il suo futuro potrebbe non essere ancora alla Juventus. Infatti il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di calciomercatoweb, ad esempio, su Rabiot è forte l’interessamento del Manchester CityGuardiola apprezza particolarmente le doti tecniche del transalpino, e sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Nuovo ruolo per Kulusevski. Sul futuro di CR7…”

La Juve lo valuta 25-26 milioni, ma un eventuale accordo potrebbe essere trovato a metà strada. Per i bianconeri sarebbe una grossa plusvalenza, andando anche ad alleggerire il monte ingaggi. Al momento sono solo voci, ma il futuro di Rabiot è tutt’altro che scontato.