Cagliari Juventus, inizia la rincorsa all’Inter: Pirlo si affida a Chiesa

CAGLIARI JUVENTUS – Archiviata la brutta figura in Champions League la Juventus deve concentrarsi sul campionato. Il distacco dall’Inter è ampio e solo un finale di stagione perfetto può permettere ai bianconeri di sperare ancora nel titolo.

Pirlo deve mettere pressione alle milanesi andando a vincere una trasferta complicata come quella di Cagliari. Diverse però continuano ad essere le assenze, da Dybala ormai lungodegente a Bentancur positivo al Covid ed ora si è aggiunto Demiral ko.

Cagliari Juventus, le probabili formazioni

Pirlo per la trasferta in Sardegna sarà costretto a rinunciare ai due infortunati Bentancur e Dybala. Il peso dell’attacco bianconero ricadrà su uno tra Kulusevski o Morata, e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Arthur e Rabiot saranno i due interni, con Ramsey o McKennie sulle corsie laterali. In difesa De Ligt e Bonucci (favorito su Chiellini) saranno i due centrali, mentre Cuadrado non è al meglio e potrebbe far spazio a Bernardeschi. In porta, maglia per Buffon.

Leggi anche: Juventus, ingaggi più bassi e basta svincolati: nasce il modello Bayern Monaco

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.