MERCATO JUVENTUS – Nuovo assalto a Matthijs De Ligt. Già ai tempi dell’Ajax il Manchester United aveva messo gli occhi sul centrale olandese, un profilo che piaceva molto.
Ma che alla fine tramite l’agente Mino Raiola scelse i bianconeri diventando uno dei punti fermi della società e ora della squadra di Pirlo. Ma stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Red Devils sono pronti a rinnovare il loro interesse per il 21enne a fine stagione.
Mercato Juventus, offerta dello United per De Ligt
Direttamente dall’editoriale del Sun si legge che gli inglesi questa estate avanzeranno una nuova offerta per convincere il difensore bianconero a cambiare già casa dopo due stagioni. I Red Devils sarebbero dunque pronti ad offrire una cifra importante per assicurare un nuovo partner a Maguire. De Ligt potrebbe dunque diventare il caso dell’estate con una clausola rescissoria di 180 milioni.
Leggi anche:Ronaldo Juventus, fallimento europeo: addio imminente? Le ultimissime
Nonostante la crisi finanziaria che costringerà i bianconeri a qualche sacrificio illustre, la società non vuole certo perdere un pezzo così pregiato del reparto difensivo. Bisognerà dunque capire che offerta intende fare lo United consapevole che in rosa c’è quel centrocampista che tanto piace alla Juventus, naturalmente stiamo parlando di Paul Pogba, il polpo potrebbe quindi diventare un indiziato interessante, magari da includere con eventuale scambio visto che non è scontato, anzi, sembra molto probabile una sua partenza a fine stagione.