Ronaldo Juventus, fallimento europeo: addio imminente? Le ultimissime

RONALDO JUVENTUS – Ormai sembra sempre più concreta la pista che va verso l’addio definitivo di Cristiano Ronaldo a fine stagione, già le quote dei vari centri scommesse davano più alta la probabilità dell’addio a fine stagione, nonostante l’annata che ancora lega il fuoriclasse portoghese alla Juventus.

Ma per molti tifosi la sconfitta di ieri sera è una certezza. Il progetto Ronaldo – Champions sembra definitivamente fallito e quei 31 milioni a stagione pesano sulle casse della società.

Ronaldo Juventus, addio a fine stagione?

E proprio dall’Italia arrivano conferme sull’addio del portoghese. Ad esempio il giornalista Tony Damascelli  su ‘Il Giornale’ ha fatto un’approfondita analisi sull’attuale situazione bianconera, non esitando a definirla un vero e proprio fallimento il progetto Champions: “Fuori dall’Europa, fuori dalla lotta verso lo scudetto, si può scrivere il sostantivo fallimento senza essere eccessivi o offensivi. Una realtà amarissima per la Juventus, gli investimenti ora sembrano crollare, smascherati da un avversario non certo irresistibile”.

Leggi anche:Juventus Porto, la Moviola: “Errore incredibile su Ronaldo, era rigore”

E proprio sul fuoriclasse portoghese, il giornalista ha aggiunto: “Cristiano Ronaldo ieri è stato il grande assente. L’eliminazione della squadra è anche forse la fine del rapporto tra il fuoriclasse e il club a fine stagione”. Insomma, i destini fra la Juventus e Cristiano Ronaldo sembrano andare verso la direzione unica possibile dell’addio definitivo. Molti tifosi delusi dalla prestazione del portoghese, inoltre il portoghese rappresenta un grosso scoglio per la casse bianconere. Adesso l’addio non è poi così impossibile.