Juventus, Tapiro d’oro per Pirlo: “Spero di mangiare le colomba. Su CR7…”

JUVENTUS – Il tecnico della Juventus, per la seconda volta in questa stagione, si becca il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. L’inviato di Striscia ha raggiunto oggi l’allenatore bianconero. Non c’è nemmeno il bisogno di spiegare il perché sia stato consegnato il “riconoscimento” al bresciano.

Dopo quello ricevuto l’ottobre scorso, il tecnico bianconero è stato raggiunto a Torino da Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il ‘premio’ all’indomani dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Porto.

Juventus, le parole di Pirlo a Striscia la notizia

“Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo” ha detto Pirlo ai microfoni dell’inviato di Mediaset. “L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero”.

Leggi anche: Juventus, duro attacco ad Agnelli: “Pensi a costruire una squadra”

Una domanda sul futuro non poteva mancare. Pirlo ha glissato: “Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba” ha ironizzato l’allenatore della Juventus. Il futuro, nonostante le sue parole di ieri, a caldo, dopo la cocente e clamorosa eliminazione dalla Champions League, rimane sempre in bilico. Anche se, è evidente, le colpe non sono tutte di Pirlo ma da spartire con la società.