Juventus, duro attacco ad Agnelli: “Pensi a costruire una squadra. Juve fuori? Fatta giustizia”

JUVENTUS – Dopo il grosso fallimento europeo, per la Juventus non c’è pace. Dopo l’attacco dei tifosi a Pirlo, società e calciatori, arriva un nuovo attacco diretto ad Andrea Agnelli.

Dall’Inghilterra, precisamente dal tabloid ‘The Independent’, l’attacco è tutto rivolto ad Andre Agnelli, anche in riferimento alla sua politica internazionale e alle riforme delle competizioni, in primis la creazione di una Superlega.

Juventus, attacco ad Agnelli dall’Inghilterra

Il cronista Miguel Delaney attacco: “Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e dovrebbe lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio, uscito dalla Champions in uno di quei gloriosi di giustizia poetica che lo sport sa offrire”.

Leggi anche: Juventus Porto, la Moviola: “Errore incredibile su Ronaldo, era rigore”

Ha poi concluso: “Sono passati rapidamente da uno dei club meglio gestiti d’Europa a uno dei peggiori esempi di eredità, incapaci di raggiungere la Champions e così disperati da cambiarla. (…) Il presidente della Juventus ha messo in giro alcune idee terribili di recente – tra cui il suggerimento che i club di Champions League non dovrebbero comprare gli uni dagli altri – ma è possibile che una delle sue peggiori idee sia stata quella di comprare Cristiano Ronaldo“.Dunque duro attacco nei confronti del presidente bianconero.