Ronaldo Juventus, sarà addio? Il giornalista svela: “Possibile scambio”

RONALDO JUVENTUS – A fine stagione Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri. Da ‘Top Calcio 24’ arrivano indiscrezioni importantissime sul futuro del campione bianconero. Si valuta il ritorno al Manchester United. Si parla di un super scambio, con Pogba, che vedrebbe il portoghese ritornare all’ovile dello United, la squadre che l’ha lanciato a livello internazionale.

I 31 milioni di euro a stagione di ingaggio sono un investimento importante per chiunque in tempo di coronavirus, la crisi finanziaria purtroppo si è fatta sentire e quindi sarà impossibile mantenere certi stipendi così importanti.

Ronaldo Juventus, scambio con Pogba?

Inizialmente ricercato dal Paris Saint Germain, ora i piani di Leonardo sarebbero completamente differenti e andrebbero tutti in direzione Lionel Messi e dunque la candidatura per il Manchester United sta prendendo quota.

Leggi anche: Infortunati Juventus, le ultimissime dalla Continassa: Pirlo recupera due titolarissimi

 “Penso che Ronaldo vada ai ‘Red Devils’, squadra nella quale si è imposto a livello internazionale dopo essere cresciuto nello Sportingper aiutarli a rivincere la Premier League dopo tanti anni”Così ha detto il giornalista sportivo Graziano Campi a ‘Top Calcio 24’ e poi ha aggiunto, “Secondo me Pogba farà il percorso inverso: ha fatto capire tante volte che sarebbe felice di tornare alla Juve. Una operazione fattibile”.