Infortunati Juventus, le ultime dalla Continassa: Pirlo recupera 2 titolari

INFORTUNATI JUVENTUS – Allenamento questa mattina per la Juventus in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions League in programma domani sera. Il morale della truppa di Pirlo è alto dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio in campionato.

A confortare i tifosi della Juventus è soprattutto la prestazione offerta in campo da Morata e compagni, convincenti sul piano del gioco. A Torino si ripartirà dal 2-1 a favore del Porto, vittorioso in terra lusitana. Se il gol segnato in trasferta è comunque un piccolo vantaggio, bisogna comunque sottolineare che la Juve per passare il turno deve per forza di cose vincere.

Infortunati Juventus, novità su Chiellini e De Ligt

Intanto come riporta Sportmediaset ci sono buone notizie che arrivano dall’infermeria per l’allenatore bianconero. Alla rifinitura odierna infatti hanno partecipato sia Chiellini che De Ligt. I due difensori centrali chiaramente non sono nelle migliori condizioni, una loro convocazione sarà decisa solamente in extremis. Potrebbero farcela ma in caso andrebbero logicamente in panchina.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Arthur titolare. Su De Ligt, Chiellini e McKennie…”

Non ci saranno invece Bentancur, che è ancora positivo al Covid e dunque in isolamento, e nemmeno Dybala che è ancora infortunato. Ancora qualche dubbio in ogni caso per la formazione che scenderà in campo, ma c’è la consapevolezza di potersi giocare questo match nelle migliori condizioni possibili.