Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino la punta francese

MERCATO JUVENTUS – La Juventus punta Lacazette: e sarebbe pronta all’affondo decisivo. Lacazette, 29 anni, attaccante anche della Nazionale francese, sarebbe il profilo ideale.

Caratura internazionale e grande vena realizzativa. L’attaccante francese già accostato ai bianconeri ai tempi del Lione, potrebbe essere il partner ideale per Ronaldo, vista la grande capacità di dialogare con la squadra.

Mercato Juventus, Lacazette nel mirino

Paratici sarebbe sulle tracce dell’attaccante francese dell’Arsenal che va in scadenza di contratto nel 2022. Sul quale, però, ci sono anche Roma, Tottenham e Atletico Madrid, secondo il portale todofichajes. Con il solo Morata a disposizione, e con Dybala che sembrerebbe lontano dal rinnovo, alla formazione bianconera serve senza dubbio una punta, importante, da poter regalare a Pirlo nella prossima stagione.

Leggi anche: Juventus Lazio, la moviola di Tuttosport: “Arbitro incapace, c’era un rigore”

E i fari si sarebbero accesi su Lacazette, che saluterà l’Arsenal alla fine della stagione dopo un’annata da dimenticare. Incrinato il rapporto con Arteta che ormai lo manda in campo con il contagocce.  Lacazette va in scadenza nel 2022, quindi su costo del cartellino (25 milioni) si potrebbe aprire una trattativa e abbassare le richieste dei Gunners. Occhio alla concorrenza.