Juventus Porto, buone notizie per Pirlo: recupera due titolarissimi

JUVENTUS PORTO – Dopo la Lazio, testa al Porto. All’andata i portoghesi si sono imposti per 2-1 in casa e questo vuol dire che la Juventus dovrà vincere a tutti i costi se vuole passare il turno. Il gol segnato in trasferta può pesare tanto.

Ma nello stesso tempo si dovrà cercare di non subire reti contro un Porto sempre abile a colpire in contropiede. Partita apertissima, però c’è maggiore fiducia nell’ambiente juventino dopo il recupero di calciatori molto importanti.

Juventus Porto, recuperi importanti in vista

Ieri sera Morata ha dato prova di essere ormai recuperato quasi in pieno e Ronaldo avrà qualche energia in più da spendere visto che ieri è rimasto in panchina per 70 minuti. Cuadrado non è ancora al top ma la presenza del colombiano in Champions sarà fondamentale.

Leggi anche: Juventus Lazio, la moviola di Tuttosport: “Arbitro incapace, c’era un rigore”

Per il match contro il Porto rimane l’incognita Dybala e non ci sarà sicuramente Bentancur. Ma a centrocampo per uno spezzone si è rivisto Arthur e questa non può che essere una ottima notizia per la Juve. Che in difesa ritroverà sicuramente De Ligt e Bonucci. Per almeno uno dei due è pronta una maglia da titolare. Chiellini in dubbio, può andare in panchina.