Mercato Juventus, l’agente svela: “Rabiot nel mirino di un top club inglese”

MERCATO JUVENTUS – La Juventus indubbiamente non ha intenzione di smantellare la sua rosa, tutt’altro. L’obiettivo è quella di renderla sempre più forte e competitiva per il futuro. Ci sono però dei calciatori che fanno gola ad altri club, come ad esempio Adrien Rabiot.

Il calciatore francese, che i bianconeri hanno preso a parametro zero dal Psg, piace soprattutto all’Everton di Ancelotti. Tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio e che conosce bene le sue qualità. Tuttavia pare esserci anche un’altra big inglese sul mediano bianconero.

Mercato Juventus, Rabiot al City?

Le “10sport” riporta le parole dell’agente Vincenzo Morabito a Tuttosport. “Il francese è nella lista degli obiettivi del Manchester City di Pep Guardiola. Ma non lascerà la Juventus”. Morabito ha rivelato come Rabiot sia finito nel mirino del Manchester City di Guardiola, che stima molto il centrocampista francese.

Leggi anche: Infortunio Arthur, vicino al recupero: ecco quando tornerà in campo

Ma che la Juventus abbia subito stoppato sul nascere ogni possibile trattativa, con Paratici che ha detto “no” al collega Beguiristain dei citizens. I bianconeri dunque sembrano intenzionati a non lasciare partire l’ex Psg, tuttavia non è da escludere che in estate la capolista attuale della Premier possa fare un altro tentativo.