JUVENTUS – In un calciomercato fatto di occasioni e pochi soldi a causa della crisi creata dal Covid, la Juventus ha trattato diversi nomi. Tante piste soprattutto per quanto riguarda l’attacco.
In estate tra la telenovela Suarez e Dzeko, spunta il nome a sorpresa: Giroud. Secondo quanto svelato dal suo rappresentante a Tuttosport, il bomber francese sarebbe stato vicinissimo alla Juve.
L’attaccante francese del Chelsea sembrava sul punto di partire in estate e per qualche ora è stato ad un passo dalla Juventus.A rivelarlo è stato Vincenzo Morabito, agente FIFA che rappresenta gli interessi del classe 1986 in Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus l’agente svela: “Rabiot nel mirino di un top club”
“In autunno, quando erano sfumati Suarez, Dzeko e Morata non sembrava fattibile in prestito, per un pomeriggio è stato praticamente della Juventus. A chi farebbe più comodo? A Pirlo e… a Cristiano Ronaldo. Giroud è sottovalutato: parliamo del centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. Uno da Champions: non a caso negli ottavi è stato decisivo segnando una rovesciata”. Affare sfumato poi con l’arrivo di Morata. Chissà, magari in estate potrebbe approdare all’ombra della Mole.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…