Mercato Juventus, due top player per De Ligt: offerta monstre del Chelsea

MERCATO JUVENTUS – La notizia che riporta calciomercatoweb.it ha del clamoroso: dall’Inghilterra, è in particolare il Chelsea, starebbe pensando ad uno scambio con la Juventus. De Ligt ai Blues, Timo Werner in bianconero.

Fantacalcio? Forse, al momento. Ma la situazione potrebbe avere una decisa accelerata nei prossimi mesi. Partiamo dai fatti: Tuchel non stravede per il centravanti che questa estate è arrivato dalla Germania.

Mercato Juventus, due calciatori per De Ligt

Attaccante che al momento ha solamente segnato 5 volte in Premier League. Mentre vede di buon occhio il difensore che la Juventus, due stagioni addietro, ha strappato all’Ajax sborsando 85 milioni di euro. Cifre pazzesche, pensando al momento storico che stiamo vivendo, ma che potrebbe essere rimodulate dall’inserimento, nella trattativa, del centravanti.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: nuovo controllo in Austria, i dettagli

Anche se il Chelsea potrebbe mettere sul piatto un altro calciatore: Kantè. A Pirlo servirebbe qualcuno che tecnicamente potrebbe far fare il salto di qualità: caratteristiche possedute da Jorginho. Ma il Chelsea non sembra volersi privare dell’italiano. Paratici non è intenzionato a cedere De Ligt ma un’offerta importante potrebbe far vacillare i bianconeri.