Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: nuovo controllo in Austria, i dettagli

DYBALA JUVENTUS – Non c’è pace per il calvario di Paulo Dybala, che questa stagione ha visto il campo con il contagocce. La Joya è fermo ai box dal 10 gennaio, dal match contro il Sassuolo, durante il quale è rimasto vittima di un duro scontro con Pedro Obiang.

Nei giorni scorsi l’argentino si è recato a Barcellona per avere delucidazioni in merito al fastidioso infortunio al ginocchio che lo tartassa da tanto, troppo tempo, ma non è finita.

Dybala Juventus, le condizioni della Joya

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nelle prossime settimane potrebbe recarsi in Austria per un ulteriore analisi specialistica, questa volta ad opera del professore Flik. Le speranze di Pirlo di avere a disposizione il numero 10 per la delicata gara contro il Porto sono piuttosto risicate.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici scatenato: sprint per due centrocampisti

Sarà una vera e propria corsa contro il tempo, ma ciò che trapela dallo staff sanitario bianconera sempre un cauto scetticismo. Nei prossimi giorni sicuramente avremo maggiori delucidazioni in merito a questa vicenda che lascia con il fiato sospeso i supporters bianconeri.