Juventus Lazio, Bentancur positivo: idea Fagioli? Centrocampo a pezzi

JUVENTUS LAZIO – Centrocampo bianconero in piena emergenza per la Juventus. Tegola importante per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur sia contro la Lazio, sia contro il Porto in Champions League.

Dall’esito degli ultimi tamponi a cui sono stati sottoposti i calciatori bianconeri, infatti, è emersa la positività al Covid dell’uruguayano. Il calciatore è asintomatico e nei prossimi giorni si sottoporrà regolarmente ad ulteriori tamponi per accertare il naturale decorso della positività. Ma non è finita qui.

Juventus Lazio, centrocampo in emergenza: idea Fagioli

Domani la sfida contro la Lazio e tra cinque giorni il ritorno contro il Porto. Proprio nel momento in cui Andrea Pirlo stava recuperando qualche pezzo, ecco che arriva la positività di Bentancur. Domani contro la Lazio mancherà quindi l’ex Boca.  Arthur ancora ai box, punta a rientrare contro il Porto, dunque per il match di domani, piena emergenza a centrocampo.

Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” svela: nuovo controllo in Austria, i dettagli

McKennie non è ancora al meglio per i problemi all’anca e sarà costretto a stringere i denti, ci sarà ovviamente Rabiot, con Ramsey in lizza per una maglia. E poi c’è la carta Fagioli, una scelta rischiosa ma intrigante per Pirlo, spiega la Gazzetta. Piccole chance di vedere Fagioli in mezzo al campo, ma lanciarlo da titolare proprio contro la Lazio non sarà facile.