Juventus Lazio, sorride Pirlo: pronti due recuperi importanti

JUVENTUS LAZIO – Portata a termine con successo la missione Spezia, per la Juventus come al solito non c’è mai tempo per riposare perché all’orizzonte c’è un’altra sfida. I biancocelesti arriveranno a questa contesa con una maggiore freschezza atletica.

Il match che avrebbero dovuto giocare contro il Torino ieri pomeriggio infatti non si è tenuto. Pirlo invece ha perso De Ligt nel riscaldamento ma per fortuna sono arrivate buone notizie riguardo le condizioni dell’olandese.

Juventus Lazio, recuperano Bonucci e Cuadrado

Nessuna lesione per lui, ma contro la Lazio potrebbe non essere della partita. O quantomeno non esserlo dal primo minuto. La lista degli infortunati ad ogni modo sembra destinata a ridursi per l’allenatore bianconero. Come riporta infatti Tuttosport, l’infermeria si sta lentamente svuotando. Dybala si avvia al recupero ma potrebbe essere convocato contro il Porto per il match di Champions League. Mentre con la Lazio potrebbero esserci invece due importanti rientri in difesa.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: riscattato McKennie dallo Schalke, la nota del club

Cuadrado e Bonucci infatti hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si candidano per una maglia da titolare. Non saranno al massimo, ma contro i biancocelesti sarà anche un importante test proprio in vista della Champions. Ancora invece possibile riposo per Chiellini. La Juventus però può sorridere, sta ritrovando i suoi top player.