Dybala Juventus, dalla Spagna svelano: un club di Serie A vuole la Joya

DYBALA JUVENTUS – Nel prossimo calciomercato la Juventus dovrà per forza di cose prendere delle importanti decisioni riguardo gli acquisti e le cessioni da effettuare. Una cosa è certa, ovvero che la dirigenza bianconera non lesinerà gli sforzi per allestire una squadra che possa far bene in Italia e in Europa.

Ad ogni modo per capire quali potrebbero essere i movimenti in estate bisognerà attendere la conclusione della stagione e la conseguente valutazione degli elementi della rosa bianconera.

Dybala Juventus, l’Inter sul numero 10 argentino

Tra questi c’è anche Paulo Dybala, che purtroppo nel corso di questa stagione è stato frenato più volte dagli infortuni e non ha potuto offrire il suo solito contributo in termini di gol e assist per i compagni. Come riporta il sito serieanews.com il futuro del calciatore argentino è ancora tutto da decidere. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e anche se ormai se ne sta parlando da molto tempo, per il momento non si è giunti al rinnovo.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: riscattato McKennie dallo Schalke, la nota del club

Dunque non è da escludere che Dybala possa partire nel corso dell’estate, nel caso in cui non prolungherà l’accordo con i bianconeri. Alla finestra, spiega il sito, ci sono molti club europei che seguono l’evolversi della vicenda. E come riporta il “Mundo Deportivo” tra i club interessati all’argentino ci sarebbe l’Inter di Antonio Conte. E sarebbe proprio l’allenatore nerazzurro a caldeggiare l’acquisto del numero dieci della Juventus.