MERCATO JUVENTUS – bianconeri sempre più interessati ad Harry Kane. L’attaccante inglese è un vero bomber d’area. Attaccante del Tottenham e della nazionale, Harry Kane avrebbe il via libera per lasciare la Premier League.
Lo special one Mourinho avrebbe già identificato il suo erede, si parla di Ciro Immobile della Lazio. Ma su Kane, oltre i bianconeri, c’è anche un forte interesse del Paris Saint Germain che non sembra mai tirarsi indietro davanti ad occasioni ghiotte.
Il portale spagnolo ‘Fichajes.net’. riporta di rapporti non proprio idilliaci tra il centravanti inglese e l’ex allenatore dell’Inter, che non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione, già in estate. Kane ha una valutazione decisamente alta: gli Spurs per privarsi del proprio attaccante chiederebbero una cifra anche superiore ai 100 milioni di euro.
Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo terzino dalla Premier: Paratici tenta il colpo
I bianconeri osservano da vicino e data la situazione Dybala, tutt’altro che chiara, così come quella di Morata arrivato da autentico protagonista e ora leggermente in sordina, potrebbero farsi avanti e sfruttare l’occasione così da assicurarsi un campione già consolidato. Tutto rimandato in estate.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…