Mercato Juventus, nuovo terzino dalla Premier: Paratici tenta il colpo

MERCATO JUVENTUS – Si inizia già a lavorare intensamente in vista del calciomercato della Juventus della prossima stagione. La stagione in corso è stata e sarà particolare, visti i tanti impegni ravvicinati in un calendario compresso.

In alcuni frangenti le rose di molti club, Juve compresa, sono state colpite da tanti infortuni e questo hanno limitato le scelte degli allenatori. Pur con un occhio al bilancio, in casa bianconera si guarderà a possibili rinforzi da mettere a disposizione dell’allenatore.

Mercato Juventus, torna di moda Bellerin

Alla fine del campionato si tireranno le somme, ci sarà bisogno di innesti in attacco. Ma non solo. Ed è per questo motivo che la dirigenza bianconera senz’altro starà valutando diversi elementi. Uno di questi è Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal. Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che il calciatore lascerà l’Inghilterra alla fine di questa stagione.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra

Fichajes rivela che la Juventus, che lo ha messo nel mirino da tempo, adesso ha la strada spianata dopo che Psg e Barcellona non sembrano essere più interessate a lui. L’Arsenal però a quanto pare non è intenzionato a fare sconti e cercherà da ricavare dalla sua cessione la maggior somma possibile, visto che Bellerin è legato ai Gunners da un contratto fino al 2023.