Juventus Spezia probabili formazioni, sorpresa Bentancur: torna McKennie

JUVENTUS SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il passo falso di Verona la Juventus deve ricominciare a vincere. Turno infrasettimanale di Serie A, questa sera alle 20.45, va in scena Juventus-Spezia.

Pirlo senza ancora ben 6 titolari, ritrova Danilo, in attesa di capire se Morata può andare in panchina. Ancora out Chiellini, Bonucci, Dybala, Cuadrado e Arthur. Tutti puntano a recuperare per la sfida di ritorno contro il Porto.

Juventus Spezia probabili formazioni, chi gioca

Danilo rientra dopo la squalifica: il brasiliano si posizionerà in difesa assieme a Demiral e De Ligt, con uno tra Bernardeschi o Alex Sandro sulla corsia mancina. Chiesa esterno destro a centrocampo, McKennie e Ramsey in mezzo con Rabiot o Bentancur: favorito il primo.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo terzino dalla Premier: Paratici tenta il colpo

In avanti ancora spazio per Kulusevski accanto a Ronaldo: sempre out Morata, che potrebbe andare al massimo in panchina, e Dybala. Occhio a Fagioli che si gioca un posto da titolare in mezzo al campo.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.