Mercato Juventus, “Don Balòn”: assalto alla giovane stella del Real Madrid

MERCATO JUVENTUS –  La prossima stagione sarà, nuovamente, all’insegna dell’obiettivo Champions League. Ronaldo, sempre da capire se rimarrà, vuole la Coppa dalle grandi orecchie.

Proprio per questo motivo i bianconeri dovranno assemblare una squadra competitiva affinché si possa puntare senza sosta all’obiettivo più desiderato anche dai tifosi. Per questo motivo si sondano già colpi in ottica europea. L’ultima suggestione è Asensio del Real Madrid.

Mercato Juventus, nel mirino Marco Asensio

Nel suo ultimo anno in bianconero, la stagione prossima, Cristiano Ronaldo pretende una squadra competitiva per dare l’assalto alla massima competizione europea così da tornare alla corsa del prossimo pallone d’oro proprio con la Juventus.Stando alle indiscrezioni provenienti da ‘Don Balon’ la Juventus avrebbe messo nel mirino proprio Marco Asensio.

Leggi anche: Infortunio Arthur, buone notizie: ecco cosa filtra dalla Continassa

Ronaldo stravede per lui, ex compagno blancos di CR7, Asensio è un talento che ha avuto modo di vincere tutto insieme all’asse portoghese.Ma non solo Ronaldo è un estimatore dello spagnolo, anche Paratici avrebbe fatto più che un pensierino. Secondo il portale iberico, il sodalizio campione d’Italia potrebbe preparare un’offerta da 35 milioni di euro per convincere il Real Madrid a privarsi di Asensio già in estate.