Infortunio Arthur, buone notizie: ecco cosa filtra dalla Continassa

INFORTUNIO ARTHUR – Momento complicato per Andrea Pirlo alla guida della Juventus. Ben 7 assenti nell’ultimo match, tra cui tantissimi titolari, che ne hanno condizionato le scelte ed il risultato finale.

Il centrocampo bianconero, orfano di Arthur non gira più. Troppi palloni persi, Bentancur soffre tanto la pressione avversaria e, come visto ad Oporto, spesso si regalano troppi gol. Le condizioni dell’ex Barcellona sono ancora poco chiare. Ma da Tuttosport arrivano notizie rassicuranti su Arthur.

Infortunio Arthur, buone notizie per Pirlo

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulle condizioni del brasiliano. Infatti dal Brasile continua a filtrare ottimismo anche per Arthur. Il centrocampista ex Barça, fermatosi a inizio febbraio a causa di un problema legato alla calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea, sta terminando la terapia conservativa.

Leggi anche: Icardi Juventus, si riapre tutto: spunta l’ipotesi di scambio col PSG

Buone notizie dunque. Dopo tre settimane di onde d’urto focali abbinate a piscina e bici, nei prossimi giorni l’ex Barcellona dovrebbe riprendere a correre. Vuole essere in panchina già contro la Lazio per poi riprendersi il ring con il Porto. Arthur è molto determinato a tornare e Pirlo può sperare nel recupero.