Icardi Juventus, si riapre tutto: spunta l’idea di scambio col PSG

ICARDI JUVENTUS – Novità importanti su Icardi. Come rivelato da Serie A news, infatti, la Juve potrebbe entrare nell’ordine di idee di sacrificare la Joya pur di arrivare a Mauro Icardi, da tempo nel mirino dei vertici dirigenziali della Vecchia Signora.

Maurito, dopo l’esplosione di Moise Kean che di fatto gli ha soffiato il posto da titolare, non è considerato più imprescindibile all’interno del nuovo progetto tecnico inaugurato da Mauricio Pochettino. Ed è proprio la compagine piemontese che potrebbe riportare in Italia l’ex capitano dell’Inter.

Icardi Juventus, possibile scambio con Dybala?

Dybala e Icardi hanno infatti pressappoco la stessa valutazione: 65-70 milioni di euro. La Joya tra l’altro va in scadenza tra un anno e mezzo, e nelle prossime settimane sono attesi incontri importanti per capire la fattibilità di un rinnovo che al momento appare sostanzialmente una chimera. Ecco da dove nasce l’idea di uno scambio Icardi-Dybala.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo inserimento per il gioiello del Milan: i dettagli

I due club si libererebbero di due calciatori non ritenuti indispensabili, e al tempo stesso metterebbero a bilancio una plusvalenza che di questi tempi sarebbe oro colato. Al momento, va detto, si tratta solo ed esclusivamente di spifferi di mercato e non è stato imbastito ancora nulla di concreto.