VERONA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Verona-Juventus, fra poco meno di un’ora. Pirlo sfida Juric ma deve fare a meno di tantissimi giocatori fondamtenali.
Squalificato Danilo a causa del giallo rimediato contro il Crotone, ma non solo. Ben 6 infortunati tra Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Dybala, Arthur e Morata. Vera e propria emergenza per la Juve.
Pirlo rilancia il 3-5-2. Szczesny tra i pali, con Demiral-De Ligt e Alex Sandro a comporre la linea difensiva. Dunque non ci sarà l’esordio dal primo minuto in campionato per Dragusin. A centrocampo a sorpresa fuori McKennie. Con Rabiot-Bentancur-Ramsey in mezzo e sugli esterni Chiesa e Bernardeschi. In attacco scelte obbligate con la coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Verona Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…