Verona Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

VERONA JUVENTUS STREAMING – Questa sera alle 20.45 va in scena Verona-Juventus, sfida complicata per gli uomini di Pirlo. Difesa bianconera in assoluta emergenza: oltre a Cuadrado, Bonucci e Chiellini, Pirlo perde anche lo squalificato Danilo. Demiral e De Ligt si piazzeranno davanti a Szczesny,.con Alex Sandro a fare il terzo.

Bentancur, Rabiot e McKennie insieme a centrocampo, Chiesa a destra con Bernardeschi a sinistra. Kulusevski che spalleggerà Ronaldo in attacco, visto che Morata è ancora debilitato dal virus intestinale. Out anche Dybala, volato a Barcellona per un controllo al ginocchio.

Verona Juventus formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

Verona Juventus streaming, dove vedere il match

Come per ogni anticipo del sabato sera alle 20.45, anche Verona-Juventus sarà trasmessa in direttta tv esclusiva su DAZN . Per vederla sarà dunque necessario munirsi dell’app DAZN, disponibile su smart tv, sul decoder Sky Q o qualsiasi console.

Per i clienti Sky che hanno aderito alla promozione Sky-DAZN la partita sarà trasmessa anche su DAZN1 al 209. La partita Verona-Juventus sarà disponibile in diretta streaming gratis su DAZN . Basterà munirsi dell’app sul proprio smartphone o tablet.