Verona Juventus formazioni ufficiali, a sorpresa fuori McKennie

VERONA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Verona-Juventus, fra poco meno di un’ora. Pirlo sfida Juric ma deve fare a meno di tantissimi giocatori fondamtenali.

Squalificato Danilo a causa del giallo rimediato contro il Crotone, ma non solo. Ben 6 infortunati tra Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Dybala, Arthur e Morata. Vera e propria emergenza per la Juve.

Verona Juventus formazioni ufficiali, Chi gioca

Pirlo rilancia il 3-5-2. Szczesny tra i pali, con Demiral-De Ligt e Alex Sandro a comporre la linea difensiva. Dunque non ci sarà l’esordio dal primo minuto in campionato per Dragusin. A centrocampo a sorpresa fuori McKennie. Con Rabiot-Bentancur-Ramsey in mezzo e sugli esterni Chiesa e Bernardeschi. In attacco scelte obbligate con la coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Verona Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Sturaro, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo