Verona Juventus probabili formazioni, Pirlo in emergenza: torna Rabiot

VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Domani alle 20.45 la Juventus vola in trasferta. Verona-Juventus è l’anticipo serale del sabato sera. Pirlo contro Juric in una sfida da non sottovalutare.

I bianconeri hanno ben 7 assenti tra infortunati e squalificati: Arthur, Bonucci, Chiellini, Dybala, Cuadrado, Morata e Danilo. Il tecnico è in piena emergenza e non potrà contare su tantissimi big.

Verona Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo senza lo squalificato Danilo: probabile passaggio al 3-5-2 on Demiral al centro con De Ligt e Alex Sandro. Rabiot verso il ritorno dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica, Bentancur completa la coppia, con Chiesa e Bernardeschi sulle corsie.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Real piomba sul difensore bianconero: primi contatti

McKennie agisce tra le linee. In avanti sicura la conferma di Kulusevski accanto a Ronaldo, visto che Morata e Dybala sono out, quest’ultimo volato a Barcellona per un controllo al ginocchio. Tra i pali riecco Szczesny dopo lo spazio concesso a Buffon contro il Crotone. Occhio alla carta Dragusin che potrebbe esordire dal primo minuto in difesa.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, A. Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.