Mercato Juventus, il Real piomba sul difensore bianconero: primi contatti

MERCATO JUVENTUS – L’avventura di Ramos sembra ormai arrivata al capolinea, di fatto il Real Madrid sta cercando un sostituto e potrebbe arrivare proprio dalla Juventus.

A tal proposito, secondo quanto riportato da tuttojuve.com, il Real avrebbe cominciato ad effettuare i primi sondaggi per capire la disponibilità di Christian Romero a trasferirsi nella capitale spagnola.

Mercato Juventus, Romero al Real?

L’argentino è ormai un titolare fisso all’interno dello scacchiere tattico di Gianpiero Gasperini: il difensore ex Genoa formalmente è ancora di proprietà della Juventus, dal momento che si è trasferito in terra orobica con la formula del prestito con diritto di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Siamo in emergenza. Su Dybala e Morata…”

C’è da capire se il club nerazzurro deciderà di riscattare il calciatore, versando circa 18 milioni di euro nella casse della Juventus. In quel caso, il Real Madrid dovrebbe imbastire una trattativa direttamente con l‘Atalanta e non più che la Juventus: i bianconeri, dal canto loro, sperano che Romero possa ritornare alla base, per poi poterlo rivendere ad un prezzo più alto, alla luce dell’ottima stagione fin qui disputata alla corte di Gasperini. Il prezzo del centrale si aggira attorno ai 30 milioni di euro.