MERCATO JUVENTUS – Paratici e la Juventus, sono sempre stati molto attenti sulle diverse opportunità a costo zero. Tanti giocatori, attualmente in rosa, sono arrivati tramite questa modalità.
E proprio a parametro zero potrebbe arrivare, la prossima stagione, anche il Kun Aguero in scadenza con il Manchester City di Guardiola. Giocatore dalle qualità indubbie, l’argentino avrebbe già valutato l’addio a fine stagione dal Manchester City.
Mercato Juventus, suggestione Aguero dal City
L’indiscrezione sul passaggio dell’argentino in Serie A è stato confermato anche dal giornale inglese “The Sun” che parla proprio del possibile approdo del campione argentino nel campionato italiano. L’attuale contratto del Kun è di 250.000 sterline a settimana e scade alla fine della stagione e, stando ad eventuali e improvvisi ribaltoni, non si sta parlando minimamente di riconferma o nuovo accordo.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Siamo in emergenza. Su Morata e Dybala…”
Il Kun è seguito però insistentemente anche dal Barcellona e Atletico Madrid, proprio i blaugrana ci farebbero più che un pensiero qualora, come sembra, Messi dovesse andarsene a fine stagione. Come caratteristiche tecniche Aguero sarebbe il giocatore perfetto per il Barcellona.