Juventus, le condizioni di Dybala: svelato il piano di recupero

JUVENTUS – Stagione complicata per Paulo Dybala. Il numero 10 fin qui, a causa dei troppi infortuni, non è praticamente mai stato disponibile per Pirlo.

Solo 10 presenze con 3 gol, con l’ultima presenza a gennaio contro il Sassuolo, dopodichè il nuovo ko. Il ginocchio che guarisce ma le fitte rimangono, poi negli ultimi giorni il volo a Barcellona per il consulto medico. Oggi la Juventus fa il punto della situazione sull’argentino.

Juventus, le condizioni di Dybala

Per le condizioni dell’attaccante argentino, il club fa sapere che “a seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo”. Questo è quanto apparso nel comunicato ufficiale del club a seguito dei convocati.

Leggi anche: Verona Juventus probabili formazioni, Pirlo in emergenza: torna Rabiot

I consulti specialistici in settimana a cui ci si riferisce sono anche quelli di mercoledì a Barcellona dal noto chirurgo ortopedico catalano Ramon Cugat. Difficile ad oggi stabilire i tempi di recupero, che saranno basati sulle sensazioni dell’argentino, apparentemente prossimo al rientro in campo e invece ancora molto condizionato dal dolore, che gli ha impedito di allenarsi regolarmente col resto dei compagni. Dunque adesso si complicano le cose, non è ancora chiaro se Dybala rientrerà contro il Porto.