Mercato Juventus, Paratici punta la stella sudcoreana: può arrivare a zero

MERCATO JUVENTUS – Novità importante di mercato. Il Valencia rischia di farsi sfuggire la stellina sudcoreana Kang-In Lee, attaccante classe 2001 che ha già rifiutato diverse proposte del club per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.

Tra i club interessati al miglior giocatore del Mondiale Under 20 del 2019, secondo quando riporta Calciomercato.com c’è anche la Juventus, che osserva da lontano gli eventuali sviluppi per il prolungamento del contratto pronta a inserirsi in caso di opportunità.

Mercato Juventus, occhi sul giovane talento coreano

Tra i club più interessati al miglior giocatore del Mondiale under 20 del 2019 c’è la Juventus. Al momento è in una posizione di stand by. Paratici osserva, se dovesse decidere di affondare troverebbe in Jorge Mendes un prezioso alleato. Il portale Calciomercato.com spiega che Kang non vuole rinnovare il contratto e che se non dovesse farlo a breve, la cessione sarebbe inevitabile. Il  contratto va in scadenza nel 2022.

Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Dybala: le condizioni degli indisponibili

Un bel problema, che obbliga a pensare a un piano B. Se lo scenario non dovesse cambiare in estate saranno costretti a cederlo, per evitare di perderlo a zero. Sarebbe un colpo al cuore per il club spagnolo, che ha puntato sul talento sudcoreano. nel 2011. Esattamente quando aveva 10 anni, dopo averlo ammirato in un provino.