Infortunati Juventus, da Arthur a Dybala: come stanno e quando torneranno

INFORTUNATI JUVENTUS – Infermeria piena per la Juventus che, da Arthur fino a Cuadrado, deve fare a meno di calciatori importanti. Per quanto riguarda Arthur, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, l’ex Barcellona si starebbe sottoponendo a terapie con onde d’urto per evitare l’intervento.

Le cure termineranno la prossima settimana e soltanto dopo si saprà se le onde d’urto focali avranno avuto l’effetto desiderato e il calciatore tornerà a disposizione di Andrea Pirlo. Arthur intanto fa gli straordinari: si allena in palestra e piscina con la ferrea volontà di tornare in tempo per il ritorno contro il Porto.

Infortunati Juventus, le condizioni degli indisponibili

Attenzione anche alle condizioni di Paulo Dybala. Sembrava che la Joya potesse tornare in campo già contro il Crotone, ma alla fine l’argentino ha dovuto abdicare. Continua a percepire dolore al ginocchio dopo l’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Negli ultimi giorni sono tornate delle fitte dolorose, tipiche di questo problema.

Leggi anche: Juventus, problema per Pirlo: nuova emergenza in vista di Verona

La Joya continua ad allenarsi e spera di tornare protagonista, magari già contro il Verona. Ci sono aggiornamenti anche sugli infortuni di CuadradoBonucci e Chiellini. Il colombiano dovrebbe riuscire a esserci contro la Lazio, mentre i difensori potrebbero tornare a disposizione già tra 10 giorni. Per tutti e tre non dovrebbero esserci problemi in vista del ritorno contro il Porto. Dunque Pirlo spera di riavere tutti a disposizione per il ritorno in Champions.