Mercato Juventus, assist dal Barcellona: l’attaccante può arrivare a zero

Arthur juventus

MERCATO JUVENTUS – Nuova svolta nella ricerca all’attaccante. L’assist arriva da Barcellona- i bianconeri da tempo seguono un lotto di nomi per l’attacco. Su tutti spunta Memphis Depay. L’attaccante del Lione piaceva molto ai bianconeri e allo stesso Pirlo.

Ma su di lui c’era il forte pressing del Barcellona che già a gennaio è andato vicinissimo a chiudere la trattativa. Ora sembra, nuovamente, essersi verificato un altro scenario.

Mercato Juventus, il Barça libera Depay

Come riportato dal calciomercatoweb.it, con l’ormai ovvia partenza di Messi a fine stagione, i blaugrana avanzerebbero per Aguero del Manchester City, liberando così Depay che potrebbe firmare con la Juventus.

Leggi anche: Juventus Napoli, “Tuttosport” svela la data del possibile recupero

Come riportato infatti, il Barcellona che sembrava la candidata principale per garantirsi le prestazioni sportive di Depay, ora, avrebbe puntato Aguero e quindi, di fatto, liberato Memphis Depay. Ora la Juventus può muoversi concretamente in estate, così da garantirsi un grande obiettivo in scadenza di contratto con il Lione, che non intende rinnovargli il contratto. Paratici avrebbe già offerto 5 milioni a stagione al calciatore olandese. La trattativa entra nel vivo.