Juventus Napoli, “Tuttosport” svela la data del possibile recupero

JUVENTUS NAPOLI – Continua a far parlare di sè, quel Juventus-Napoli mai disputato ad ottobre. La partita caratterizzata dalla mancata presenza degli azzurri si porta ancora dietro tante polemiche.

Di fatto è il primo caso nella nostra Serie A in cui si gioca prima il ritorno e poi l’andata. Come scritto da Tuttosport, sembra esserci una data disponibile per il recupero del match. Di seguito ecco quanto scritto sul quotidiano torinese.

Juventus Napoli, la rivelazione di Tuttosport

“Nessuna intenzione di “tirarla”, ma un ragionamento semplice. Giovedì sera potrebbe aprirsi una finestra per poter (finalmente) disputare Juventus-Napoli, unico esempio nella storia della Serie A di una partita in cui si è giocato prima il ritorno dell’andata: un recupero reso necessario dopo la mancata trasferta dei campani il 4 ottobre, bloccati dall’Asl causa Coronavirus, cui seguirono la sconfitta a tavolino e le penalizzazione in classifica, annullate dell’ultimo grado della giustizia sportiva.

Leggi anche: Dybala Juventus, Paratici svela: “Paulo non sta bene. Sul rinnovo…”

Perché giovedì? Perché al Maradona è in programma Napoli-Granada, match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. La squadra di Rino Gattuso deve rimontare il 2-0 incassato in Spagna e deve farlo in condizioni precarie e all’interno di una serie negativa di risultati“. Così scrive Tuttosport, che torna su Juve-Napoli e sulla data per il recupero. Dunque recupero vicino e con i bianconeri che hanno la possibilità di prendersi una bella rivincita dopo l’ultima sconfitta in Campania.