Infortunio Dybala, ancora ko: come sta e quando tornerà in campo

INFORTUNIO DYBALA – Continua il calvario di Paulo Dybala.  Il numero 10 sta vivendo una stagione davvero costellata da vari infortuni che non gli stanno permettendo di essere incisivo per come avrebbe voluto.

Per lui quest’anno solamente dieci gettoni di presenza, come riporta La Gazzetta dello Sport, due in Champions e otto in serie A. Il suo talento sta mancando eccome alla Juve, che del resto oltre a Ronaldo e Morata non ha altre alternative in avanti.

Infortunio Dybala, ecco quando tornerà

Pirlo ha assolutamente bisogno di Dybala, anche per la sua capacità di far centro su calcio piazzato, e non vede l’ora di poterlo riavere a disposizione. Anche se, come facilmente prevedibile, occorrerà un altro periodo di tempo per rivederlo al top. Un colpo subito in un contrasto nel match contro il Sassuolo lo ha fermato nuovamente.

Leggi anche: Juventus Crotone streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Sarebbe dovuto rientrare nel giro di due settimane, ma invece è passato più di un mese e Dybala non è ancora rientrato. Il dolore al ginocchio ancora non è sparito ed è anche difficile fare previsioni. La speranza è che, saltato il match odierno contro il Crotone di Stroppa, possa farcela ad andare almeno in panchina nel match che vedrà protagonista la Juventus contro il Verona del prossimo 27 febbraio.